10 maggio 2013

Fiocco comanda color....


Sarà bellissima con le treccine e gli occhioni grandi.
Vestitini a pois e colori pastello.
Capelli lunghi da pettinare e carezze tutte per me.
Sarà bellissima lei, la mia piccola.

Poi traaaaaaaaaaaaaaaaaaaak.
Ecco.

Se volete sapere signori, questi sono chiaramente  i testicoli.

E sticazzi. Nel vero senso della parola.
Addio treccine. Mica è Gullit. Nè Platinette.
Addio pois, al massimo la varicella.
Addio capelli lunghi, fin da piccolino dovrà sognare di fare il marins con capelli a spazzola e sguardo truce.

Mi devo buttare su altro quindi.
Farà l’astronauta. Il giocatore di Rugby. Il cardiochirugo.
Non gli verranno i brufoli in adolescenza perchè gli farò lavare la faccina con topexan dai 10 anni in poi. E i baffi incolti.. ne vogliamo parlare.
Vista la peluria del marito e della sottoscritta, probabilmente mi nasce già alla Costanzo. Ma questo vabbè, meglio maschio a questo punto.
Non mi interessa cosa farà con le sue morosine. Lo farà fuori di casa.

Hai presente amore la porta della camera dei bimbi.. ecco bhe facciamo che la teniamo in stand-by per adesso.
La montiamo poi quando va a fare l’accademia aereonatuica.

E le lucertole vivisezionate.
I ranocchi carini carini.
La terra fino a metà gamba.

No, dai.
Dottoressa guardi meglio.
Forse non sono testicoli. Che ne so, liquido amniotico, cordone ombelicale, i miei calcoli renali???

Poi mi fermo un attimo.
Mi guardo intorno e mio marito ha un sorriso che sembra dire “oddio ho creato l’erede al trono. Ho portato avanti il cognome e la stirpe”.
Lo Guardo un attimo ancora, un ultimo istante e lui mi accarezza il viso e mi prende la mano.

Da quel momento non ho più avuto dubbi.
Io e solo io devo essere l’unica fanciulla nel cuore del mio amore.
Non avrei mai sopportato che potesse guardare un’altra con lo stesso amore, o addirittura maggiore.

E quindi, piccolo mio panciotto adorato, evviva che hai le palline, mi godo l’idea di te e papà a fare marachelle.. ma soprattutto mi godo l’idea di restare per lui l’unica e sola fanciulla nel suo cuore... e forse per un po' anche la tua unica fanciualla nel tuo cuore.

Spettacolo.
Mi rendo conto solo ora.. che ho sempre voluto un maschio.




Nessun commento:

Posta un commento