21 ottobre 2009

..mens sana in... DIVANO...

Tutte dimagriscono in estate.. io sono ingrassata..

Se 3 chili in più sono un po’ di morbida delizia, concordo...

8 kg (come quelli che ho preso io.. e poi forse baro anche) sono un fardello!! Ma ho smesso di scocciarmi, mi metto solo vestiti pre-maman perchè mi rifiuto (e anche il mio portafoglio si rifiuta) di comprare alcunchè di taglia 44.. taglia 44?? Ma stiamo scherzando!

Sorrido pensando che l’altro giorno il nuovo Manager odioso mi ha chiesto se i confetti li avevo portati io (invece erano ovviamente della cresima della figlia di una collega dell’amministrazione) ... il giorno dopo è stato licenziato (o non riconfermato come dir si voglia..) .. ben gli sta!

DIO C’è.. ecco la giusta punizione.

Ieri sera sono andata a correre al parchetto, ragazze di tutte le età con fisichini carini e mìse da fare invidia sballonzolavano con Ipod alle orecchie come stessero danzando sull'asfalto ricoperto di fiorellini di lillà.. io ho fatto 3 metri con la maglietta di Fede della salute (le canottierine mi fasciavano i lardellini di pancia sballonzolanti) e pensavo di morire sul selciato proprio davanti alla Certosa, almeno non dovevo fare nemmeno un metro in più per essere sepolta.. ieri sera mi sentivo tanto rigenerata ad aver corso che non ho nemmeno cenato (mi sentivo già magrissima).. peccato che stamattina NON riuscivo ad alzarmi dal letto dal male OVUNQUE e, per riprendere un po' di forza, mi sono DOVUTA (sì intendo proprio dire dovuta cosa credete che mi manchi la forza di volontà?) divorata una fetta di torta doppio-strato-di-cioccolato-e-praline rimasta dal compleanno di fede...se ci fossero state le candeline sopra credo che avrei divorato anche quelle in un unico boccone..

dio quanto odio quelle stronzette che correvano come nulla fosse al parchetto.. perchè perchè?? A quale DEMONE dello Sport hanno donato l’anima per aver la forza di volontà dopo una fottutissima giornata di lavoro di salutare con noncuranza il divano più caldo e comodo del mondo nella quiete del proprio silenzioso soggiorno per correre intorno ad un cimitero a rischiare di morire di infarto ogni 5 metri.... AHHHHHHHHHHH!!!

Calma Anna Calma.. è venerdì....

1 commento:

  1. Pungente, frizzante si legge veramente bene il discorso corre ah ah ah
    Fede

    RispondiElimina