
Oggi sono inviperita.
Posto e appurato che il GF10 non è un programma culturare, che si slinguazzano tutti come fosse un’orgia, sono mezzi nudi h24 pure se fuori c’è 30 cm di neve, fanno vedere chiappe e tette come fossero momenti di alta televisione ma se ad un ragazzone pugliese in un momento di chiacchiere da bar gli esce un turpiloquio in barese (di cui credo MENO del 5% degli italiani abbia compreso il senso) allora SACRILEGIO.. va cacciato fuori. UCCIDETELO!
Solita Italia Buonista, Bigotta e incoerente!!!
Solita Italia delle Perpetue che gridano al peccato per una Bocca di Rosa che vorrebbero essere loro!!
Non che adesso io mi voglia mettere a fare l’avvocato del diavolo, nè che mi interessi assolutamente immolarmi a paladino del grande occhio televisivo, del resto il GF è un po’ come Berlusconi... nessuno lo vota ma vince alle elezioni ...così il programma Mediaset giunto alla sua DECIMA edizione nessuno lo guarda..... eppure fa sempre più spesso il record di ascolti.. su su su.. italiani.. impariamo a prenderci le nostre responsabilità.
Inizio io.
Io il Grande Fratello LO GUARDO.
E rido anche un sacco.
(ma GIURO GIURO Berlusconi non l’ho votato..).
Io il Grande Fratello lo guardo.
Ecco. Ormai mi sono costituita.
Però ci sono alcune cose che sono sicura al 100% che NON farei mai. MAI.. MAIIIIIII!!
Non griderei MAMMA TI AMO piangendo come una pazza psichiatrica.
(e non perchè io non voglia bene a mia mamma, ma perchè è tutto un gran casino al giorno d’oggi con i sentimenti che ad ogni cosa va dato il giusto nome.. e inoltre, se devo dire la verità, credo che VOLER BENE ad una persona NON sia affatto di minor forza, valore o intensità di AMARLA.. è un sentimento diverso che credo vada rispettato nella sua natura e significato!)
Non mi SBACIUCCHIEREI la mia migliore amica guardandola negli occhi trasognante
(e non perchè io abbia problemi di alcun tipo con la fisicità, una mia amica posso abbracciarla, stringerla, salatarle in braccio.. anche prenderla per mano... ma baciarla in bocca non è che il massimo dell’aspirazione e se poi la guardo con occhi trasognanti allora le cose sono due o la mia amica mi nasconde qualcosa ;-P .... oppure vado a fare la tessera ARCI al Cassero ..)
Non accetterei di SPOSARE un semi-analfabeta abruzzese le cui amanti sembrano appena uscite da un incubo chiamato: LELE MORA e le sue nuove AMICHE SLAVE...
(e non perchè io abbia niente contro il tipo vestito da Sandokan, nè contro le slave in generale... bhe contro Lele Mora già ho qualcosa perchè mi fa un po’ schifo come persona... ma diciamo che la mia è più una questione sul RISPETTO dell’idea di sposarsi con qualcuno. Non per gioco. Non così. )
NON griderei fissando una telecamera “Signorini TI VOGLIO BENE”
NO. MAI. Se dovesse succedere vuol dire che il mio cervello è seriamente ed irrimediabilmente compromesso. Vi lascio il mio testamento biologico: SPARATEMI.
Ragazzi oh, non è che se un direttore di giornali scandalistici, che fa soldi vendendo foto di VIP semi-nudi e calendari di Padre Pio, dice una roba BANALE e BUONISTA e 4 persone gli applaudono significa che lui in TV è intoccabile. OH, Sveglia!!! Il cervello è vostro, e il diritto di DISSENTIRE (unito a quello di parola) è sacrosanto.. quindi SVEGLIATEVI! Se la pensate diversamente DITELO!
... e che se infili dove dico io quella cacchio di rosa rossa!!!!!!
Non direi che NON mi accorgo più delle telecamere, girando in tanga leopardato e stivali con tacco 15.
(e non perchè io abbia nulla contro il tanga leopardato.. ma se fossi in una casa che mi sembra la mia, e mi dimenticassi che ci sono telecamere, molto probabilmente andrei in giro con tuta a quadretti rosa e verdi di 2 taglie più grande, calzettoni di lana infeltriti e maglia della salute.... perchè io non ci credo, scusate, che quella gente a casa propria gira come se fosse al Coccoricò nella serata Fetish!!..... oddio, sempre che NON ci abitino al Coccoricò!?)
NON andrei mai ospite da quell'essere odioso della D'U... la D'Ursssss.... No, ragazzi, scusate.. Non riesco proprio a dirlo, è come per Fonzie dire "Mi Dispiace". Il mio cervello si rifiuta di dire quel Nome.
(e... sì sì sì sì sì è proprio perchè io ho qualcosa contro quella mezza attrice da soap, orrenda donnetta piena di sè, fastidiosa, spocchiosa, irritante, tronfia, megalomane... brrrrr.. BRIVIDABIDIBI).. ecco no no, io se fossi sua ospite le farei un super pernacchione e me ne andrei)
...
Bhe adesso che ci penso io credo che al GF non ci andrei Mai, sì credo mai.
Ma devo dire la verità, non tanto perchè è un programma POP, nè perchè avrei telecamere puntate addosso 24 ore al giorno.. credo che non ci andrei perchè per me è come il Circo.
Alle volte incanta, è goliardico, irriverente, popolare, leggero.. alle volte forse è capace anche di commuovere. Alcune parti annoiano, altre divertono.. altre, molte, ridicolizzano semplicemente l’essere umano..
Ma, come il Circo, il Grande Fratello ha quella malinconia di fondo, delle fiere in gabbia, degli scimpanzè addomesticati, degli elefanti ammaestrati ..mailinconia che lascia quel sorriso un po’ triste di chi crede che in fondo la vita di chiunque sembrerebbe una caricatura sotto l’inclemente occhio dei riflettori.
Eppure ognuno è libero di decidere se entrare, sedersi, mangiare noccioline ed uscire. Se fare la scuola da giocoliere. Se non metterci mai piede.
.. il mio suggerimento per migliorare le cose sarebbe cominciare a mettere un bel parruccone in stila Moira Orfei a quella BORSA di Signorini!!!!!!!
Anna.