02 novembre 2009

H1N1.. Bacillo rave party!

Influenza.

Ho bal di gola, proprio bal di gola. Do, do, don lo voglio lo sciroppo non riesco nemmeno e pensare di deglutire la mia stessa saliva figurati uno mieloso sciroppo maleodorante. DO, don voglio nemmeno quell’enorme pillolone spigoloso che dovrei deglutire intero ma mi pare impossibile essendo evidentemente molto più grande del diametro del mio cavo orale. Farmacisti Assassini.

Voglio crogiolarmi nel mio dolore, la febbre deve salirmi talmente tanto così da aver tutto il diritto di essere coccolata fino a domani, e sì lo so che la tachipirina me la potrebbe far scendere, ma io VOGLIO avere la febbre. E poi soprattutto voglio potermela provare la febbre, tutte le volte che voglio.
Per prima cosa non sono assolutamente d’accordo sull’abolizione del termometro a mercurio, io adoro veder salire le lineette argentate e tenere il termometro 10 minuti così invece che 37.5 mi arriva comodo comodo a 38, è come un ovetto poverino.. va covato un pochino chi è che lo spiega al mio amore che allo scoccare del quinto minuto me lo sfila fuori a mo’ di sciabola

E poi finalmente ecco che sento i cori angelici quando mi dice “sì hai qualche lineetta!.” Alla faccia di qualche.. avevo 38.9!!!
Ecco, finalmente ho una giustificazione plausibile per potermi lamentare, è come avere un sindacalista per i malanni .. ho la febbre quindi POSSO .. anzie DEVO lamentarmi. Mi dispiace. E’ un diritto costituzionale. L’italia è una democrazia basata sul lavoro e se uno ha la febbre.. può lamentarsi, soprattutto con il fidanzato, c’è scritto lì, mica vorrete fare un LODO termometro?!

E poi, non mi chiedete che altri mali ho? Dai dai .. Perchè ce ne ho un sacco di interessanti che secondo me fareste proprio bene a sentire, e sono diversi da quelli di tutti gli altri.. dai dai dai, ve li posso dire?

Ho bal di gola, senti senti, sembrano due balline da tennis le mie tonsille. Ho male alle ossa, tutte, anche quelle piccoline e inutili che non sapevo nemmeno di avere. Ho la tosse, tanta tosse. Ieri sera non riuscivo ad addormentarmi dalla tosse, tanto che si è dovuto svegliare (di sua spontanea volontà, non mi dite che lo ha fatto perchè io inavvertitamente continuavo a fingere il soffocamento nel suo orecchio)... il mio amore per farmi il latte caldo con il miele dopo di chè mi è venuta una fiatella da caramella mou andata a male che te la auguro tutta.

Oppure se non ho modo di farmi il latte caldo con il miele mi sparo nella faringe un potentissimo spray al propoli che ha 100 ml di alcol puro ogni 2 nanogrammi di propoli, praticamente cerco di ubriacare i miei bacilli che però, a quanto pare, invece di morire di overdose o di cirrosi epatica sono asseffuatti e organizzano un rave tutte le volte che spruzzo.. quasi li sento al bancone dell’epliglottite chiedere un “propoli e rum on the rock”.

mmm.. ora che ci penso quasi quasi un propoli e rum on the rock scendo a farmelo anche io, tanto non si dice “se non puoi sconfiggerli fatteli amici?!”.. bacilli.. sto arrivandoooooooo...

Nessun commento:

Posta un commento